Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Lecce, ecco Pierotti: “Avevo altre offerte dall’Italia, qui per vincere. Messi idolo”

Lecce Pierotti
Santiago Pierotti, nuovo attaccante del Lecce, è stato presentato alla stampa da Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera.
⚽️

Parola a Santiago Pierotti. Il nuovo attaccante del Lecce, cercato anche dal Palermo di Eugenio Corini, si è presentato oggi alla stampa locale. L'ex Colòn, di origini argentine, ha approfondito diversi temi che riguardavano, anche altre piste di mercato. Di seguito, le parole dell'argentino:

"Mi sento molto bene fisicamente. Ho continuato ad allenarmi in Argentina e ho fatto il primo allenamento con la squadra ieri. Ha ragione Corvino. Sono forte fisicamente e mi piace l'1vs1. Vengo qui per apprendere di più e vincere. Altre offerte in Italia? Sì, ma quando mi ha chiamato il Lecce mi ha entusiasmato molto e non ho avuto dubbi. Ho avuto modo di conoscere D'Aversa nel primo allenamento. Era la prima volta, ho conosciuto i compagni. Devo apprendere la lingua italiana per sentirmi meglio. Conoscevo già Lecce e la passione dei tifosi, molto calorosi, ne ho sentito parlare bene. Avrei voluto scegliere il 30 però era occupato, così ho scelto il 50. L'allenamento mi ha dato buone impressioni, è stato molto intenso. Per via del fuso orario devo ancora adeguarmi, però col passare dei giorni sarò pronto. A chi mi ispiro? Il mio idolo è Messi".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.