Pagelle

LE PAGELLE DI PICERNO-PALERMO 1-0: Reginaldo manda al tappeto De Rose e compagni

Mediagol (nic) ⚽️

PELAGOTTI 6

L'estremo difensore rosanero non viene particolarmente impegnato nel corso della partita. Non riesce a mettere una pezza sulla sbavatura di Ivan Marconi in occasione della prima rete firmata Reginaldo. Al 63' rischia di pagare un'indecisione su un lancio lungo da parte del Picerno.

BUTTARO 6

Il difensore centrale scuola Roma fa la solita partita aggressiva e maschia, non badando particolarmente alla forma in fase di impostazione. Non ha nessuna colpa nell'azione del gol da cui è scaturito il vantaggio dei padroni di casa, prova a proporsi con qualche buona sortita sull'esterno quando Filippi si mette a quattro nel finale.

MARCONI 5

Dopo una serie di buone prestazioni, l'ex Monza compie qualche passo indietro dal punto di vista della tenuta difensiva. Nel primo tempo commette diverse ingenuità da cui sono scaturiti un paio di calci di punizione da mattonella pericolosa. La sua prestazione è macchiata dall'episodio che ha dato il vantaggio al Picerno: al 25' non riesce a contenere la prestanza fisica di Reginaldo e si fa spostare con troppa facilità dando l'opportunità a quest'ultimo di battere a rete ai danni di Pelagotti. Al 94' rimedia anche un cartellino rosso (doppia ammonizione) per una sbracciata su Vivacqua.

PERROTTA 6

Solita prestazione ordinata e pulita da parte dell'ex difensore del Bari.  Prova a dare un contributo alla fase di impostazione nel primo possesso. Come il compagno di reparto Buttaro può fare veramente poco in occasione del gol del vantaggio trovato dai padroni di casa grazie alla firma di Reginaldo.

tutte le notizie di