mediagol palermo LE PAGELLE DI PALERMO-FROSINONE 0-0. Poca lucidità e un po’ di sfortuna negano la seconda vittoria consecutiva

Le Pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-FROSINONE 0-0. Poca lucidità e un po’ di sfortuna negano la seconda vittoria consecutiva

Mediagol ⚽️

PIEROZZI 6.5

Spinge e ci prova fino all'ultimo. Combina bene con Pohjanpalo, per cui serve il pallone della migliore occasione della partita. PEDA (dall'83') S.V.

SEGRE 5.5

Non è molto presente nella metà campo avversaria, recupera qualche buon pallone facendo ripartire la squadra, correndo per tutto il campo. In fase di costruzione, però, non si fa vedere quasi mai, lasciando la manovra al solo Ranocchia. GOMES (dal 70') 6 Elemento cardine del centrocampo, quando è entrato la squadra ha aumentato i giri.

RANOCCHIA 6

Un Ranocchia dai due volti quello visto oggi. Dopo un primo tempo in cui ha dato la sensazione di nascondersi dalla fase di possesso, è rientrato in campo con il piglio giusto: coraggio, corsa e voglia. Parte da lui l'azione per il primo legno di Pohjanpalo.

AUGELLO 6

Spinge come al suo solito, correndo e creando superiorità numerica grazie all'aiuto di Ceccaroni. Non riesce a crossare più di tanto, venendo raddoppiato costantemente dagli avversari. PALUMBO (dal 70') 6 Ha qualità superiori alla media e si vede.

GYASI 5.5

Impalpabile in campo, non tocca palla nel primo tempo. Nel secondo ci prova, ma non sfonda mai la difesa avversaria. Nota di merito per il provvidenziale intervento da ultimo uomo nella seconda parte di gara.