Igor Campedelli: “Baccaglini? Il capitale del fondo è strano…”

Le dichiarazioni dell’ex presidente del Cesena, Igor Campedelli: “Sicuramente il capitale è strano. Ma non è dal capitale sociale che si vede il valore di un club”.

Contro la Roma, sugli spalti del Renzo Barbera, la prima uscita ufficiale di Paul Baccaglini.

Intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, anche l’ex presidente del Cesena, Igor Campedelli, ha voluto dire la sua sul nuovo numero uno del club di viale del Fante dopo le dimissioni rassegnate otto giorni fa da Maurizio Zamparini.

“Non conosco il signor Baccaglini e il fondo in questione. Sicuramente intorno al calcio si stanno muovendo capitali importanti, oggi c’è una considerazione diversa del calcio – ha dichiarato Campedelli -. Abbiamo visto per esempio i capitali dalla Cina. Il fondo rappresentato da Baccaglini ha poco più di mille sterline di capitale sociale? Un capitale strano. Ma non è dal capitale sociale che si vede il valore di un club. Sicuramente il capitale è strano…”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Bova - 4 anni fa

    Parla proprio Campedelli che ha lasciato al Cesena calcio un infinità di debiti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emanuele Drago - 4 anni fa

    Se scrivi capitale sociale 200 milioni di euro non è che diventi per magia improvvisamente credibile? Su web si possono scrivere tante cavolate non verificate da nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy