Haas: “Mi piace Palermo, sono contento di essere qui. Voglio dare sempre tutto per questa maglia”

Haas: “Mi piace Palermo, sono contento di essere qui. Voglio dare sempre tutto per questa maglia”

Le dichiarazioni di Nicolas Haas, centrocampista svizzero del club rosanero, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo

La parola a Nicolas Haas.

Il centrocampista svizzero in forza al club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla propria prestazione offerta in casa contro la Cremonese, nonché sul suo ottimo inserimento all’interno della formazione siciliana nonostante sia stato uno degli ultimi arrivati durante il ritiro precampionato di Sappada.

Ho propiziato il gol di Mazzotta? Felice per lui, è stato un gol importantissimo per il Palermo perché siamo stati in difficoltà e sono molto contento di aver aiutato la squadra con il mio tiro e con il mio impegno: voglio dare sempre tutto per questa maglia. Mio inserimento? Sto veramente bene qui, mi piace molto la città e la vita è bellissima. Mi trovo molto bene con la squadra, voglio raggiungere l’obiettivo comune e penso che possiamo farlo, ma dobbiamo lavorare insieme e continuare la nostra strada. Sono molto contento di essere qui“.

(Haas: “Ecco le differenze tra Serie A e B. Foggia? L’obiettivo è fare i tre punti”)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Amedeo Rogato - 1 anno fa

    Vediamo che dice domani

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy