serie b

Haas: “Ecco le differenze tra Serie A e B. Foggia? L’obiettivo è fare i tre punti”

BELLUNO, ITALY - JULY 27:  Nicolas Haas of Palermo in action during a friendly match between US Citta' di Palermo and San Dona' at the US Citta' di Palermo training camp on July 27, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'intervista al giovane centrocampista elvetico del Palermo, Nicolas Haas, ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero

Mediagol97

Parola a Nicolas Haas.

Il giovane e duttile centrocampista svizzero del Palermo, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alle differenze principali tra Serie A e B, nonché sulla prossima sfida che attende i ragazzi di mister Bruno Tedino in trasferta contro il Foggia.

"Prima volta in Serie B? E' diverso dalla Serie A perché lì quando c'è una squadra un po' più debole lo sai e devi batterla, sei più convinto. Mentre in B ci sono tante squadre e sono tutte molto forti e tutte vicine, è più difficile e devi fare molto per ottenere i tre punti. Foggia trasferta delicata? Si prepara come sempre, noi lavoriamo insieme e dobbiamo avere un'idea in undici o ventitré teste, l'obiettivo è pensare a questa partita e fare i tre punti".