Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

GDS: “Palermo, squadra al lavoro e multa per il club”

GDS: “Palermo, squadra al lavoro e multa per il club” - immagine 1
Il Palermo è tornato ad allenarsi e saranno valutate le condizioni degli infortunati. Intanto il giudice sportivo ha multato la società rosanero.
⚽️ Mediagol

L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" si è soffermata sull'allenamento svolto ieri dai rosanero al centro sportivo di Torretta e sulle varie decisioni disciplinarie del campionato cadetto, con il Palermo che si trova costretto a dover pagare una multa dopo la decisione del giudice sportivo.

Il Palermo è tornato ad allenarsi sul centro sportivo situato a Torretta, preparando la prossima partita casalinga contro il Cittadella. Saranno valutate le condizioni dei giocatori rimasti fuori dalla lista dei convocati per la trasferta a Mantova, tra cui spicca Brunori.

Tornando al Cittadella sul fronte legale prosegue ancora la battaglia che riguarda la partita tra granata e Pisa. Match che i veneti hanno perso a tavolino. Il Cittadella ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del CONI contestando la decisione presa dalla parte della Corte sportiva della FIGC, che aveva assegnato la vittoria a tavolino per 3-0 ai nerazzurri nonostante il risultato in campo fosse terminato in parità per 1-1.

Nelle ultime ore, il giudice sportivo ha annunciato le sanzioni derivanti dall'ultimo turno infrasettimanale: al Palermo è stata inflitta una multa di 3 mila euro per non aver impedito l’ingresso nel recinto di gioco di collaboratori non autorizzati, i quali, alla richiesta di allontanarsi, hanno rivolto espressioni irrispettose al collaboratore della Procura Federale. Il club rosanero ha fatto sapere che presenterà ricorso contro la sanzione. Anche Catanzaro e Juve Stabia hanno ricevuto ammende, rispettivamente di 4 mila e 3 mila euro.

Inoltre, il giudice sportivo ha stabilito due turni di squalifica per Volpato (Sassuolo) e un turno per Fiorillo e Tello (Salernitana), Pompetti (Catanzaro) e Vignali (Spezia).

tutte le notizie di