Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

GdS: “Palermo, garanzia Brunori. Doppia cifra da tre anni di fila. Radice dista…”

Palermo calcio
Ogni gol avvicina Brunori ai record. Il capitano rosanero punta anche il secondo posto della classifica marcatori all time del club.
Mediagol ⚽️

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia punta i riflettori sulla vena realizzativa del capitano del Palermo, Matteo Brunori, il quale ha raggiunto la doppia cifra nella classifica cannonieri dei rispettivi campionati per il terzo anno consecutivo. All'interno del pari denso di rimpianti ottenuto dal Palermo allo Zini contro la Cremonese. Il noto quotidiano regionale pone l'accento sul decimo centro stagionale dell'italo-brasiliano, glaciale dal dischetto per sbloccare il big match contro i grigiorossi.

Venticinque reti più ulteriori quattro nella fase playoff nella sua primissima annata in Sicilia nel girone C di Serie C, un rendimento devastante che ha contribuito sostanzialmente alla promozione dei rosa in cadetteria. Diciassette gol più tre ulteriori in Coppa Italia nella stagione successiva in B per Brunori, trascinatore del Palermo nell'annata del consolidamento della categoria, nonché la prima targata City Football Group. Giunto a quota dieci centri nell'attuale mese di febbraio, il capitano rosanero resta al centro del progetto, con l'ulteriore obiettivo di entrare nella storia del club arrivando almeno alla seconda posizione della classifica all-time dei goleador del Palermo. Con i suoi 59 gol realizzati, Carlo Radice dista solamente tre lunghezze mentre il primato, più ostico da raggiungere, appartiene a Fabrizio Miccoli con ben 81 reti messe a segno in maglia rosanero.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.