- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Franco Vazquez of Parma Calcio competes for the ball with Stefan De Vrij of FC Internazionale during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
“Tutto indica che Franco Vazquez non tornerà a Belgrano. La sua intenzione è di continuare in Europa per almeno un altro anno. I club interessati a lui sono: Trabzonspor, Palermo e Al Jazira Sporting Club”, così una nota testata giornalistica argentina molto vicina al Belgrano. Dopo il biennio trascorso a Parma, il jolly offensivo sembra aver voglia di continuare a misurarsi con il calcio europeo a livelli importanti.
Con la maglia ducale un totale di settantacinque presenze, condite da venticinque gol e dieci assist. Numeri che fanno percepire quanto l'ex Siviglia riesca ancora a fare la differenza con qualità, estro e fantasia. Vazquez, che al Palermo ha già giocato dal 2011 al 2016, ha dei bei ricordi della Sicilia e i rumors legati a un suo ipotetico nostos verso il passato non tendono a perdere quota. Trabzonspor, Palermo e Al Jazira Sporting Club: questi i club interessati al classe 1989 secondo la testata giornalistica argentina. "Palermo è rimasta nel cuore del ragazzo, questo è innegabile. La sua prima piazza in Italia, quella che lo ha fatto vedere al grande pubblico del nostro paese. Su questo non c'è dubbio, sul futuro ripeto: gli interessi non mancano. Il Mudo è una gioia per gli occhi, un poeta del calcio, impossibile che uno così non infiammi le piazze", ha dichiarato un paio di giorni fa l'agente del Mudo ai microfoni di Tmw. Seguiranno ulteriori aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA