Ottobre è terminato da pochi giorni e alla fine dell’anno solare ne mancano meno di sessanta.
Nelle iniziali intenzioni di Zamparini, la volontà di raggiungere un accordo definitivo con gli investitori asiatici entro il 2016. Una “cessione societaria” che il patron friulano preferisce definire “ingresso nel club di nuovi soci“. Già, perché di fatto il presidente di Aiello del Friuli non intende sparire dai quadri dirigenziali, anzi vorrebbe mantenere una quota di minoranza (circa il 30%) per introdurre la cordata in questione nel nostro calcio, illustrando dinamiche e consuetudini.
Bene. L’ultima che Zamparini si è espresso in merito al futuro del club di viale del Fante, aveva rivelato che le trattative (le negoziazioni stanno continuando in questi giorni) viaggiavano in un doppio binario: non una, bensì due le cordate orientali con cui starebbe trattando.
Il presidente rosanero nutre grande fiducia nei confronti del buon esito della maxi-operazione (che riguarderebbe anche altre attività collaterali ricollegabili al Gruppo Zamparini) e avrebbe incassato già da tempo una forte manifestazione di interesse dalla controparte. Come avvenuto con le cessioni di altre importanti società di calcio (si veda il caso Milan), occorrerà attendere ancora un po’ prima dell’accordo e del conseguente closing, e sino che non arriverà la stretta finale non ci si esprorrà più di tanto. Concludere il tutto nel mese di dicembre permetterebbe un sostanzioso intervento sul mercato di gennaio, quello che sembra ad oggi l’ancora di salvezza di una squadra che fatica a tener testa alle avversarie di Serie A.
Focus: Scorie, spettri e dubbi amletici. De Zerbi, essere o non essere?
Intanto, quest’oggi, il Giornale di Sicilia è tornato ad affrontare l’argomento, scrivendo quanto segue:
Finora il fallimento del Palermo in campionato è totale ed anche Zamparini sa di essere arrivato al capolinea. Aspetta i cinesi come tutti i tifosi rosanero. Ma i cinesi non si vedono neppure all’orizzonte. Staranno arrivando a nuoto, come cantava Bruno Lauzi
IMBARAZZANTE, semplicemente IMBARAZZANTE.
Siamo semplicemente una barzelletta di quelle che ormai non fa più ridere.
Zamparini, noi tifosi Veri del Palermo, ti disprezziamo. VATTENE.
Dovete avere un po di pazienza, la Cina non è vicina……
Nn so se ridere o piangere!
Non esistono……una balla non esce dal giro Zampa ha capito tutto rispettando I tifosi e coloro che seguono il Palermo. … intanto organizzatevi per il Milan 40 euro curve……!!!!
Tra qualche giorno ovviamente Zamparini comunicherà che la trattativa è fallita perché i Cinesi offrivano troppo poco, non tenendo conto del fatto che il suo Palermo in serie B non vale niente.
Ahahahah!
I Cinesi…? Forse intendeva dire che venderà a quelli di Cinisi!?!
La vicenda Frank Cascio la dice lunga sulla sua volontà di vendere. Dopo la mancata chiusura con l’imprenditore Usa, il suo sponsor Tacopina si pose una legittima domanda: Ma Zamparini vuole davvero vendere? La verità è racchiusa qui. Il resto, cinesi inclusi, sono tutte chiacchiere
ne prende 2 ra via lincoln e li veste da imprenditori.
no, col treno Pechino – Palermo via New York!!!
L’osso non lo molla sin quando qualcuno lo sostiene .
Sì stanno arrivando sono fermi a bagheria che cavolate
Saranno quelli che avanzano dall’acquisto di Inter e Milan?!!!!
In via Lincoln vi è la ZTL ,zampa non ha il pass
Ma quali cinesi,è un bluff.
impossibile fare la fine del venezia perchè a lui interessano i 32 mln dei diritti collettivi.. lui vuole solo guadagnare, fare il massimo possibile con il minimo sforzo, ovvero ridurre il piu’ possibile il tetto ingaggi e guadagnare sul mercato e ammuccarsi i diritti collettivi!! chiamatelu fissa!! in serie B, o peggio in lega pro il palermo non avrebbe ricavati e lui non guadagnerebbe niente
Non esistono, scenderemo in serie B e ci fara’ fare la fine del Venezia, tra l’altro ricordo benissimo uno.striscione dei tifosi del Venezia che diceva: ci vediamo tra 10 anni. Ne e’ passato qualcuno in piu’.
Ci farà fare la fine del Venezia !
Sono bloccati sulla Salerno-Reggiocalabria
NO ritardano per il seguente motivo : stanno percorrendo la strada che fece MARCO POLO