- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
zamparini
Se Zamparini ci ha davvero provato per Marotta? Il patron con quelli bravi ci prova sempre. Io e Marotta abbiamo già lavorato a Ravenna, siamo amici di infanzia. Il primo corso da manager lo abbiamo fatto insieme, eravamo compagni di banco ed era più bravo di me. Si vedeva già che era di un'altra categoria
Queste le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell'area tecnica del club rosanero Rino Foschi, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, per quanto riguarda il presunto contatto telefonico avvenuto nelle scorse settimane tra il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, e l'ormai ex amministratore delegato della Juventus, BeppeMarotta (Approfondisci qui). Di seguito un estratto delle parole pronunciate dal dirigente della società siciliana sull'argomento.
Il tentativo per Marotta è un segnale di ambizioni importanti.
"Tra Marotta e Zamparini vi è un rapporto bellissimo da tanto tempo. Il tentativo di portarlo al Palermo è la prova concreta che Zamparini non vuol dare in mano la società a chiunque. Se Zamparini cerca Marotta vuol dire che intende dare continuità e non cede la società alla prima persona che capita. Io se fossi un palermitano sarei felice di sapere che Zamparini ha provato a portare Marotta al Palermo".
Il futuro di Marotta, però, forse, sarà all’Inter.
"Per l'Inter sarebbe un grande colpo. Significherebbe fare un grandissimo colpo di mercato. Ci sentiamo sempre, siamo amici. Non mi ha detto se andrà all'Inter. Per me i nerazzurri, se lo prendessero, farebbero un affare importantissimo".
(Foschi: “Puscas deve continuare così. Situazione rinnovi? Si lavora senza fare troppa pubblicità…”)
© RIPRODUZIONE RISERVATA