Foschi: “Marotta? Zamparini con quelli bravi ci prova sempre. Se dovesse prenderlo l’Inter…”

Foschi: “Marotta? Zamparini con quelli bravi ci prova sempre. Se dovesse prenderlo l’Inter…”

Le parole del direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi, sul contatto avvenuto di recente tra il patron Maurizio Zamparini e l’ex a.d. della Juventus Beppe Marotta

Se Zamparini ci ha davvero provato per Marotta? Il patron con quelli bravi ci prova sempre. Io e Marotta abbiamo già lavorato a Ravenna, siamo amici di infanzia. Il primo corso da manager lo abbiamo fatto insieme, eravamo compagni di banco ed era più bravo di me. Si vedeva già che era di un’altra categoria

Queste le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell’area tecnica del club rosanero Rino Foschi, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, per quanto riguarda il presunto contatto telefonico avvenuto nelle scorse settimane tra il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, e l’ormai ex amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta (Approfondisci qui). Di seguito un estratto delle parole pronunciate dal dirigente della società siciliana sull’argomento.

(Zamparini incontra il gruppo internazionale: “Questo l’anno giusto per la A. Cessione? Stiamo lavorando”. E su Marotta…)

Il tentativo per Marotta è un segnale di ambizioni importanti.
Tra Marotta e Zamparini vi è un rapporto bellissimo da tanto tempo. Il tentativo di portarlo al Palermo è la prova concreta che Zamparini non vuol dare in mano la società a chiunque. Se Zamparini cerca Marotta vuol dire che intende dare continuità e non cede la società alla prima persona che capita. Io se fossi un palermitano sarei felice di sapere che Zamparini ha provato a portare Marotta al Palermo“.

Il futuro di Marotta, però, forse, sarà all’Inter.
Per l’Inter sarebbe un grande colpo. Significherebbe fare un grandissimo colpo di mercato. Ci sentiamo sempre, siamo amici. Non mi ha detto se andrà all’Inter. Per me i nerazzurri, se lo prendessero, farebbero un affare importantissimo“.

(Foschi: “Puscas deve continuare così. Situazione rinnovi? Si lavora senza fare troppa pubblicità…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy