Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Potenza? Squadra che sa farti male. Serviranno lucidità e attenzione”

Filippi: “Potenza? Squadra che sa farti male. Serviranno lucidità e attenzione”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C in cui i rosanero affronteranno il Potenza

Mediagol (nic) ⚽️

L'allenatore del Palermo Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida valevole per il quattordicesimo turno del Girone C di Serie C. Sul cammino della compagine siciliana ci sarà il Potenza di Trocini che vorrà dare continuità al proprio percorso dopo la vittoria maturata per due a zero ai danni del Picerno. Di seguito, le dichiarazioni di Giacomo Filippi.

"Doppio turno interno? L'errore più grande è pensare a quello che è stato o a quello che sarà, domani dobbiamo pensare solo al presente. Sappiamo di affrontare una squadra tosta e affamata di punti che magari in trasferta non ha reso, il Potenza può fare male e quindi dovremo essere al 100% per non incorrere in errori vecchi. Non bisogna pensare troppo ma correre tanto e fare quello che sappiamo. Potenza? Una squadra assestata in questo campionato e sa come raggiungere l'obiettivo che si prefissa a inizio stagione, dobbiamo essere concertati perché queste squadre sanno come farti male. Domenica hanno vinto contro un avversario ostico quale il Picerno, sappiamo di affrontare una compagine attrezzata e ben messa in campo. Servirà agire con lucidità e attenzione".