Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Lancini quando ha giocato ha fatto bene”. E sul capitano senza De Rose…

Filippi: “Lancini quando ha giocato ha fatto bene”. E sul capitano senza De Rose…

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C in cui i rosanero affronteranno il Potenza

Mediagol (nic) ⚽️

Tempo di vigilia in casa rosanero. L'allenatore del Palermo Giacomo Filippi ha fatto il punto della situazione ad un giorno dall'importante match contro il Potenza. La sfida - valevole per la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C - prenderà parte nella giornata di domani tra le mura del Renzo Barbera. Di seguito, le dichiarazioni di mister Filippi intervenuto nella consueta conferenza stampa pre match.

"Assenza De Rose? È un giocatore importante ma ce ne sono altri come lui che possono dare sostanza alla partita. Lancini? Ha fatto ben per continuità, domenica è rimasto fuori per motivi tecnico-tattici. Si sta allenando bene, non mi pongo il problema di Edoardo anche perché quando ha giocato ha fatto bene. Capitano? Deciderò io chi sarà in assenza di De Rose, possono essere Marconi, Luperini o Pelagotti. Domani decideremo insieme allo staff chi prenderà la fascia".