Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

feralpisalò-palermo

FeralpiSalò, Vecchi: “Gli errori contro il Palermo li paghi. Baldini sa bene che…”

Palermo

Le dichiarazioni di Stefano Vecchi, tecnico della FeralpiSalò, al termie della gara persa dai lombardi contro il Palermo

⚽️

Palermo straripante al "Lino Turina" di Salò, tre gol rifilati ai padroni di casa della Feralpi. Rosanero in vantaggio dopo i primi quarantacinque minuti con le reti di Brunori e Floriano, nella ripresa prima Massolo si oppone al penalty di Miracoli, poi Soleri sfodera una grandissima conclusione per lo 0-3 finale. Al termine del match, il tecnico della Feralpisalò Stefano Vecchi, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sport, di seguito le sue dichiarazioni:

"Sicuramente le parole di Baldini sono di circostanza. Sa che la qualificazione per i rosanero è quasi fatta. Noi cercheremo di dare il massimo come sempre. Nei momenti cruciali abbiamo sbagliato troppo come il rigore che avrebbe potuto riaprirla. Questi errori contro le squadre forti poi li paghi. La partita la stavamo facendo anche fino al gol di Brunori. Il Palermo è una squadra che ti castiga e in un paio di situazioni eravamo consapevoli di essere in difficoltà. Poi hanno trovato il gol del 0-3 con un eurogol. Abbiamo giocato anche noi la nostra gara ma gli episodi ci sono arrivati tutti contro. Luppi fuori? Un'altra di quelle cose che non è andata per il verso giusto. Al Barbera andremo per fare bella figura e non per finire la stagione con una sconfitta. Peccato per i nostri tifosi ma sono consapevoli del fatto che la squadra abbia dato tanto. Quando tutti gli episodi ti vanno male poi succede"

tutte le notizie di