Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Feralpisalò-Sampdoria, Zaffaroni: “Sono contento, il rigore ha condizionato la gara”

Serie B
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Marco Zaffaroni, tecnico della Feralpisalò, al termine della sfida contro la Sampdoria
⚽️

La Feralpisalò esce ridimensionata dalla sfida contro la Sampdoria venendo sconfitta 1-3. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Marco Zaffaroni:

"Il rigore ha condizionato la gara ma secondo me abbiamo sbagliato tra il primo e il secondo gol. Ci siamo disuniti e ci siamo fatti prendere dalla foga di voler recuperare subito. Abbiamo perso le distanze perchè volevamo arrivare immediatamente al gol del pareggio. Poi i ragazzi hanno fatto una partita e una volta trovato il gol abbiamo lottato. Abbiamo provato a giocare e abbiamo subito il terzo gol in contropiede. Sono contento della gara. Classifica? A noi cambia poco. Dobbiamo pensare alla prossima partita cercando di recuperare energie. Servono grinta e cattiveria. Dobbiamo cercare di recuperare dei giocatori. In questo periodo l’obiettivo è avere più giocatori possibili per il finale di stagione senza intoppi".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.