Tutto pronto per la semifinale d'andata dei playoff di Serie C che, questa sera alle ore 21:00, vedrà protagoniste FeralpiSalò e Palermo. Pochi dubbi, da un lato e dall'altro, per quello che è certamente uno dei crocevia più importanti della stagione per queste due squadre, a caccia di una promozione in Serie B che, per motivazioni differenti, aizzerebbe in maniera spropositata l'animo di rispettive piazze e tifoserie.
matchday
FeralpiSalò-Palermo, pochi dubbi per Vecchi: dalla mediana a Silgardi. Le ultime
Le ultime sponda FeralpiSalò in vista della semifinale d'andata dei playoff di Serie C contro il Palermo
Tutti a disposizione, ma pochissimi dubbi per Stefano Vecchi, che dopo aver battuto a sorpresa la Reggiana nel doppio confronto del secondo turno nazionale, va adesso a caccia di un'altra vittoria che avrebbe le sembianze di una vera e propria impresa. In avanti non si discute la coppia formata da Miracoli e Guerra, fautori del successo contro gli emiliani e protagonisti assoluti della stagione della formazione di Salò. Alle loro spalle potrebbe posizionarsi l'esperto Siligardi, andando a fungere da perno centrale del 4-3-1-2 disegnato da Vecchi.
In mezzo al campo il ballottaggio è sempre quello fra Hergheligiu e Guidetti, con uno dei due che andrà a completare il trio mediano insieme a Carraro e Balestrero. Pochi dubbi nella retroguardia davanti a Liverani, con l'ex Pisano e Bacchetti in posizione centrale, Corrado - altro ex rosanero - e Bergonzi sulle corsie laterali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA