palermo

FC Messina, il pres. Arena: “Palermo, stai attento. Sarà un campionato avvincente, la sorpresa…”

Le dichiarazioni del presidente della FC Messina, Rocco Arena, in merito alla presenza del Palermo nel girone I di Serie D

Mediagol22

Pochi giorni all'inizio del prossimo campionato di Serie D.

Il Palermo dovrà vedersela con le compagini del girone I, che racchiude le formazioni siculo-calabresi e alcuni innesti campani. Tra queste, anche le due squadre di Messina. I rosanero sono chiamati, da squadra di blasone e prestigio, a posizionarsi in testa alla classifica fin dalle prime gare. Vietato, dunque, sbagliare.

Il presidente della FC Messina, Rocco Arena, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato della presenza nel girone del club di Viale del Fante, avversario di qualità: "Il Palermo deve stare attento,sarà chiamato a vincerle tutte, in quel caso tanto di cappello. Contrariamente potrebbe esserci qualche sorpresa: cioè il FC Messina. Sarà un campionato avvincente. Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno. Non necessariamente sarà il Palermo a fare da battistrada. Mi farebbe molto piacere se una tra Fc e Acr Messina vincesse il campionato. E’ importante che la città ritrovi il calcio professionistico. Sarei il primo a festeggiare".