Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX PALERMO

Faggiano: “Orgoglioso di Brunori, B particolare e difficile. Corini bravo perché…”

Faggiano: “Orgoglioso di Brunori, B particolare e difficile. Corini bravo perché…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo di Palermo, Parma e Sampdoria tra le altre, Daniele Faggiano sulla squadra di Eugenio Corini in Serie B e trascinata nell'ultimo turno dai gol di Matteo Brunori.
⚽️

Parola a DanieleFaggiano. L'ex direttore sportivo di Sampdoria, Parma e Palermo tra le altre - ai microfoni di "TuttoMercatoWeb" - ha parlato, tra i diversi temi trattati inerenti al calcio italiano, della formazione allenata da Eugenio Corini e trascinata nell'ultimo match di Venezia, dai gol di Matteo Brunori. Di seguito, le parole del ds:

«Brunori e il Palermo? Sono orgoglioso e contento per lui. Se lo merita, se lo merita la famiglia, anche quella nuova che ha creato. Non nascondo che speravo facesse gol nell’ultima giornata, ne aveva bisogno. La Serie B è particolare, tutta. Vinci in trasferta e poi perdi in casa con una squadra sulla carta inferiore. È un campionato molto difficile; la squadra è sicuramente forte e ben costruita, Corini è anche stato bravo ad alzare la voce al momento giusto: è servito, io credo, sia alla piazza che alla squadra».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.