serie b

Faggiano-Mediagol: “La verità sul mio addio. Tutto su Coronado e mercato Lupo. Palermo, non si ragiona con dieci teste. Se Zamparini lascia…”

Mediagol77

 “Cessione del club? Il presidente Zamparini è particolare e posso solo ringraziarlo. Vi racconto una cosa: ho degli amici ai quali dicevo di stare attenti quando volevano mandare via Matarrese dal Bari e dicevo loro che sarebbe stata dura perché sono famiglie importanti che hanno dato tanto al calcio, infatti il Bari non riesce più a risalire nella massima serie da allora. Io sono di Lecce, tutti erano contro i Semeraro e anche lì si fa fatica, anche se spero quest’anno riescano a vincere il loro campionato. Bisogna avere delle certezze quando si cede“.

Obiettivo del Parma? Stiamo con i piedi per terra, veniamo dalla D e dal fallimento. Quando si fa il passo più lungo della gamba si fanno poi 3-4 passi indietro. Stiamo tutti sereni e tranquilli, cerchiamo di fare bene e giocare a calcio. Dobbiamo stare attenti a non prendere gol e a farli, poi se altri vedono quelli anche quelli che facciamo siamo contenti… Non mi sono mai lamentato sulle decisioni“.