L'ex allenatore del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni

Mutti

#RADIOMEDIAGOL: l’intervista esclusiva all'ex tecnico del Palermo, Bortolo Mutti

Bortolo Mutti, allenatore del Palermo in 2 parentesi: 2001-2002 e 2011-2012, ha rilasciato qualche dichiarazione a La Repubblica:

Si vede già la mano di Inzaghi?«Sì, si può già intravedere. Inzaghi ha trasmesso la mentalità giusta che, unita all’ambiente, sarà un binomio determinante. La partenza è stata di personalità. Al di là del pari col Frosinone, le partite hanno mostrato una squadra determinata, consapevole dei propri mezzi».

Quale futuro prevede per il Palermo?«Credo che a breve vedremo un Palermo ancora più autoritario e solido. Non sarà una passeggiata, perché la Serie B è tosta e piena di incognite, ma sono convinto che questo possa essere l’anno buono».

Palermo Mutti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti