serie b

Ds Foggia-Mediagol: “Stroppa tecnico in gamba. Il suo futuro? Deve parlare il campo…”

Ds Foggia-Mediagol: “Stroppa tecnico in gamba. Il suo futuro? Deve parlare il campo…”

Il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha parlato del futuro di Giovanni Stroppa.

Mediagol7

Il Foggia è chiamato a svoltare.

La squadra guidata da Giovanni Stroppa è intenzionata a mettere a tacere critiche sin qui pervenute e a riscattarsi dopo un avvio di stagione che ha visto i pugliesi raccogliere appena un punto contro la Virtus Entella. Il tecnico originario di Muluzzano sta lavorando molto sulla testa dei suoi giocatori, per riuscire a conquistare punti contro il Palermo di Bruno Tedino. In caso di ennesima sconfitta, la società potrebbe anche pensare al cambio di guida tecnica. La gara con i rosanero, dunque, sarà un banco di prova importante anche per Giovanni Stroppa.

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari, si è espresso anche sul futuro del mister rossonero. "Stroppa? L'allenatore ha dimostrato col campionato scorso di essere un allenatore in gamba. Poi è il campo che deve parlare, le chiacchiere le porta via il vento", le sue parole.