serie b

Ds Foggia-Mediagol: “Corsa promozione? Il Palermo ha qualcosa in più delle altre pretendenti”

Ds Foggia-Mediagol: “Corsa promozione? Il Palermo ha qualcosa in più delle altre pretendenti”

Il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha tracciato la sua ipotetica griglia di partenza in chiave promozione diretta in Serie A.

Mediagol7

"Il Palermo è una di quelle squadre che ha qualcosa in più rispetto alle altre".

Parola di Giuseppe Di Bari. Il direttore sportivo del Foggia è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it. Diversi i temi trattati dal dirigente del club pugliese, che sabato pomeriggio sfiderà il Palermo di Bruno Tedino nel match valido per la quarta giornata del campionato di Serie B (calcio d'inizio allo ore 15, stadio Pino Zaccheria): fra questi, il lotto di squadre che - secondo il suo punto di vista - potranno lottare per la promozione diretta in Serie A.

"Insieme al Palermo ci metto le retrocesse e il Frosinone che non è andata in A lo scorso anno per una questione di classifica avulsa. Poi vedremo le sorprese come il Carpi e il Parma neo-promosso che ha speso tanto - ha dichiarato Di Bari -. Io penso però che le prime favorite per la A siano le retrocesse perché hanno potuto giostrare a livello economico in maniera differente rispetto alle altre. Ma le sorprese non mancano mai".