zamparini

Diego Lopez dopo Udinese-Palermo: “Che rammarico! Diamanti non andava espulso. La salvezza…”

Le dichiarazioni del tecnico dei rosanero al termine del match Udinese-Palermo: "Diamanti non andava espulso. Adesso contro il Cagliari è fondamentale vincere".

Mediagol40

Ennesimo tracollo, ennesima umiliazione. Il Palermo sempre più proiettato alla retrocessione in Serie B: non può essere altrimenti, dopo la ventesima sconfitta stagionale.

Alla Dacia Arena contro l'Udinese, i rosa finiscono al tappeto per 4-1: solito vantaggio che dà l'illusione della vittoria ai tifosi, poi il ko.

"Cosa è successo? E' difficile da spiegare, non è la prima volta che capita - ha detto a fine gara il tecnico del Palermo, Diego Lopez -. Abbiamo fatto un buon primo tempo poi Nel secondo tempo abbiamo preso un gol dietro l'altro, subirne due in sequenza è anche difficile da digerire per i ragazzi sotto l'aspetto mentale. Dobbiamo cercare di non ripetere queste situazioni perché ora abbiamo una sfida importante contro il Cagliari che dobbiamo vincere, abbiamo comunque due settimane per lavorare soprattutto sulla testa dei ragazzi".