Francesco Di Mariano sta affrontando al momento un problema al quadricipite destro che lo ha costretto a non partecipare all'amichevole del Palermo dello scorso sabato contro la rappresentativa Bassa Anaunia. Il numero dieci rosanero ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Giornale di Sicilia commentando in primis proprio il suo stop:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Di Mariano: “Infastidito dall’infortunio. Vincere col Palermo sarebbe emozione unica”
L'attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, tornerà presto arruolabile da mister Corini. Queste le sue dichiarazioni.
"Preoccupato per l’infortunio? No, infastidito. Quest’estate non mi sono fatto neppure un giorno di vacanza per essere in gruppo già il primo giorno. Pazienza, l’importante è che gli esami hanno escluso complicazioni. Adesso mi sento abbastanza meglio, spero di tornare con i compagni il prima possibile".
Profeta in patria - "Ovvio e comprensibile che la gente si aspetti sempre di più da un palermitano in rosanero. Quello che conta è dare sempre il massimo. Vincere col Palermo sarebbe un’emozione unica, ma bisogna tenere i piedi per terra. So quanto è difficile vincere la Serie B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA