Continua la crisi del Palermo che questo pomeriggio è stato fatto fuori anche dalla Coppa Italia: il match del Barbera contro lo Spezia è stato deciso ai calci di rigore.
Palermo-Spezia 4-5 d.c.r.: rosanero eliminati, decisivi errori Balogh e Goldaniga
“Spero non si sia fatto male nessuno, dobbiamo recuperare Bruno Henrique e anche altri nostri calciatori che per adesso sono out – ha detto a fine match De Zerbi -. Oggi abbiamo creato alcune occasioni con i giovani che sono stati protagonisti, Sallai e Lo Faso sono giocatori importanti, ma adesso dobbiamo pensare esclusivamente a fare punti, a offrire delle prestazioni che ci servano per vincere. I calciatori che ho schierato oggi in campo ricordiamoci che sono quasi tutti titolari, non ci sono prime e seconde linee nel mio Palermo. Quaison prima punta? Non è un esperimento, ma una necessità… avevo Nestorovski fuori”.
Ragazzi tranquilli ora cominciano a fare punti risaliremo la classifica e andremo in europa..scusate stavo giocando su FIFA ahahah
Non trovo il giusto aggettivo per definire questo piccolo (Pseudo allenatore). #sololamaglia
Domenica metterò 1 fisso per quelle mezzeseghe della fiorentina (li mortacci loro ancora),solo per vederti cacciato via.
Tutti sono stufi delle tue dichiarazioni del…..,sopratutto IO
te ne devi andare…. Dimissioni tu and company
A Firenze ne faremo tre, sicuramente
3 Papere sicuro sono quotate alla snai? : D
Paolo D’Aiuto se ci sarà Posavec in porta,nemmeno quotate saranno