serie b

Cremonese, Terranova: “Tornare a Palermo una grande emozione. Dispiace non aver avuto la possibilità di…”

Cremonese, Terranova: “Tornare a Palermo una grande emozione. Dispiace non aver avuto la possibilità di…”

L'intervista al difensore della Cremonese (ex Frosinone), Emanuele Terranova, che ritroverà stasera il Palermo nel corso della seconda giornata di Serie B

Mediagol97

La sfida di stasera tra Palermo Cremonese vedrà anche un ex rosanerotra le file dei grigiorossi.

Si tratta di Emanuele Terranova, centrale difensivo fra i protagonisti della promozione del Frosinone in Serie A durante la scorsa stagione del torneo cadetto. Il difensore classe 1987, ex giocatore della Primavera del club siciliano, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in merito alla sopracitata gara, per lui molto speciale, che lo vedrà scendere in campo questa sera alle ore 21:00 allo stadio Renzo Barbera. Di seguito le dichiarazioni del calciatore originario di Mazara del Vallo sulla partita e non solo.

"Tornare in Sicilia per me è sempre una grande emozione. Io sono di Mazara del Vallo, provincia di Trapani, ma Palermo è vicino ed è sempre stata la squadra per cui ho tifato da bambino. Ho fatto le giovanili a Palermo, ho giocato due stagioni con la Primavera. Poi la società ha deciso di mandarmi al nord per crescere, non mi hanno dato la possibilità di giocare con quella maglia. Non sono più ritornato e la cosa un po' mi dispiace. Ma non c'è nessun rancore".