Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Cremonese, Coda: “Soprannome pesava, ora mi piace. Mi sentivo pronto per la Serie A”

Coda
Massimo Coda, centravanti della Cremonese, ha rilasciato dichiarazioni sul suo status di bomber etichettato in passato
⚽️

La Cremonese dopo il cambio in panchina ha decisamente cambiato rotta. L'arrivo di Giovanni Stroppa ha fatto prendere di consapevolezza gli uomini a sua disposizione che stanno rendendo secondo le aspettative. Il club grigiorosso si trova al qarto posto a cinque punti dalla seconda posizione occupata dal Venezia. Trascinatore dei lombardi dal suo arrivo è Massimo Coda. L'ex bomber di Genova, Benevento e Lecce, è l'attuale capocannoniere del campionato con nove gol realizzati. Tanti i punti conquistati grazie alle reti del centravanti di Cava de' Tirreni. Ospite di Cronache di Spogliatoio la boa offensiva ha parlato di come vive la sua etichetta di 'Bomber di categoria'. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

"Un giorno Inzaghi mi ha detto: 'Ti hanno fatto credere che tu non potessi giocare in Serie A, ma avresti potuto fare come Caputo. Avresti dovuto farla per 10 anni'. All'inizio quando mi chiamavano 'bomber di categoria' mi pesava. Ora il soprannome mi piace. Mi dava fastidio perché pensavo: 'Eh, se non mi danno un'opportunità in Serie A....' Come calciatore mi sono sempre sentito all'altezza di giocare in Serie A. Con il tempo, è maturata più la possibilità di fare la B da protagonista invece che la A da comparsa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.