Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Cosenza-Palermo, aperto solo un settore: ecco quanti tifosi rosanero al “Marulla”

Cosenza-Palermo, aperto solo un settore: ecco quanti tifosi rosanero al “Marulla” - immagine 1
A differenza della gara d'andata al "Barbera", la società calabrese ha aperto soltanto un settore riservato agli ospiti.
Mediagol ⚽️

"A meno di improbabili colpi di scena il Palermo potrà contare al San Vito Marulla su 612 tifosi al seguito". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla sfida in programma sabato pomeriggio contro il Cosenza di William Viali. In seguito alla decisione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive di inserire la partita valevole per la trentatreesima giornata di Serie B tra quelle a rischio, da Cosenza sono arrivate "restrizioni importanti" nei confronti dei sostenitori rosanero.

L'accesso al "Marulla", infatti, sarà riservato solo a chi è residente nel capoluogo siciliano (o in provincia) ed è in possesso della SiamoAquile Card. "Accanto a tutto questo c’è la questione relativa ai biglietti: la società calabrese, presumibilmente su indicazione della prefettura, ne ha messi a disposizione appena 612, esauriti già nel pomeriggio di mercoledì ma relativi solo a una delle quattro aree del settore ospiti del San Vito Marulla", si legge. Quest'ultimo conta 1.988 posti; tuttavia, l’ok per aprire gli altri tre aree non è arrivato e difficilmente arriveranno indicazioni diverse in queste ore. "Uno scenario in contrasto totale con quanto avvenuto nel match di andata, quando l’accesso al Barbera dei sostenitori del Cosenza avvenne senza restrizioni di alcun tipo", sottolinea il noto quotidiano.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.