Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Corini: “Soleri e Mancuso? C’è idea chiara. In B succedono cose strane, Cosenza…”

Corini: “Soleri e Mancuso? C’è idea chiara. In B succedono cose strane, Cosenza…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, in vista del match tra Palermo e Cosenza, in programma venerdì ventidue settembre alle 20.30 al "Renzo Barbera". Sfida che sarà valida per la sesta giornata del campionato di Serie B, edizione 2023/2024
⚽️

Parola ad Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la sesta giornata del campionato di Serie BBrunori e compagni affronteranno il Cosenza di Fabio Caserta al "Renzo Barbera" con l'obiettivo di dare continuità al successo interno contro l'Ascoli, nel quale i rosanero hanno vinto zero a uno. Di seguito, le parole del mister nativo di Bagnolo Mella:

"Quando puoi fare punti li devi fare, li abbiamo fatti e vogliamo continuarli a fare a prescindere di cosa succede dietro, tutte squadre che alla lunga usciranno fuori. Quando ci sono tre gare in una settimana in B succedono cose strane, veramente particolari. Il Cosenza quindi è il nostro obiettivo a prescindere dagli altri. Soleri e Mancuso? C’è un’idea chiara ma vedremo nel percorso. La fiducia? Dovete uscire dal cliché che quando un allenatore perde è in discussione e sotto questo punto di vista ringrazio la società. Centrocampo? Questa settimana stanno tutti molto bene, cerco strategicamente di vedere come stanno e capire lo sviluppo della partita. Una valutazione che faccio soggettiva a questa partita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.