Parola ad Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B. Brunori e compagni affronteranno il Cosenza di Fabio Caserta al "Renzo Barbera" con l'obiettivo di dare continuità al successo interno contro l'Ascoli, nel quale i rosanero hanno vinto zero a uno. Di seguito, le parole del mister nativo di Bagnolo Mella:
CONFERENZA STAMPA
Corini: “Soleri e Mancuso? C’è idea chiara. In B succedono cose strane, Cosenza…”
"Quando puoi fare punti li devi fare, li abbiamo fatti e vogliamo continuarli a fare a prescindere di cosa succede dietro, tutte squadre che alla lunga usciranno fuori. Quando ci sono tre gare in una settimana in B succedono cose strane, veramente particolari. Il Cosenza quindi è il nostro obiettivo a prescindere dagli altri. Soleri e Mancuso? C’è un’idea chiara ma vedremo nel percorso. La fiducia? Dovete uscire dal cliché che quando un allenatore perde è in discussione e sotto questo punto di vista ringrazio la società. Centrocampo? Questa settimana stanno tutti molto bene, cerco strategicamente di vedere come stanno e capire lo sviluppo della partita. Una valutazione che faccio soggettiva a questa partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA