Parola ad Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B. Brunori e compagni affronteranno il Cosenza di Fabio Caserta al "Renzo Barbera" con l'obiettivo di dare continuità al successo interno contro l'Ascoli, nel quale i rosanero hanno vinto zero a uno. Di seguito, le parole del mister nativo di Bagnolo Mella:
SERIE B
Corini: “Ad Ascoli c’è stata la proposta di gioco, non è stato facile. Mancuso…”
"Ad Ascoli la proposta di gioco c’è stata, abbiamo attaccato con tanti giocatori, non è stato facile. Abbiamo sfruttato le palle inattive, un valore aggiunto. Potevamo andare in vantaggio prima, vi ricordo il rigore che ancora non ho capito perché è stato tolto. La volontà di andare a giocare c’è, a volte siamo più fluidi altre meno. Tutino? Ci ha dato una grande mano. Cercavamo caratteristiche diverse per il 4-3-3, e in Mancuso abbiamo trovato quel giocatore che poteva anche sostituire Brunori. Ma Gennaro ci ha dato una grande mano. Quando ha trovato la condizione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA