Il comunicato apparso quest’oggi, attorno alle ore 12.27, sui canali ufficiali del club di viale del Fante, porta la firma di Maurizio Zamparini. Con tale nota (clicca qui per approfondire), l’imprenditore friulano – ad oggi proprietario del 100% delle quote del Palermo Calcio – ha voluto ricordare l’impegno preso da Paul Baccaglini, vale a dire chiudere l’affare entro la fine di questa settimana.
“In vista del closing sale la tensione tra Zamparini e Baccaglini”, scrive l’edizione online de ‘La Repubblica‘. Zamparini ha fretta di raggiungere il closing e, all’indomani della partita che ha sancito l’aritmetica retrocessione della squadra di Diego Bortoluzzi in Serie B, ha alzato la voce con un comunicato ufficiale. Un gesto che è da considerare come un ultimatum da parte dell’attuale proprietario del club nei confronti di Baccaglini.
In questo fine settimana è avvenuta la visita di un dirigente di un istituto di credito londinese, incaricato dalla parte acquirente di fornire le garanzie per il closing. Si è concordato lo scambio ulteriore degli ultimi documenti che permetteranno alla banca di fornire le dovute garanzie necessarie al passaggio azionario e al realizzo del progetto di gestione per l’anno calcistico 2017/2018.Il tutto deve avvenire come convenuto entro la fine di questa corrente settimana, permettendo il passaggio di proprietà. Questo è l’impegno preciso che si è avuto dal Presidente Baccaglini e dal gruppo finanziario che sostiene l’operazione [comunicato ufficiale Palermo Calcio lunedì 8 maggio 2017]
Alzato i toni…. perché il patto era che cedeva il Palermo retrocesso, adesso che è matematicamente in serie B vuole chiudere l’affare. Il solito comportamento da mercante, ti devi solo dissolvere…..
Abbiamo capito, Zamparini vuol battere tutti I records: licenziare se stesso come presidente, assumere un nuovo presidente per poi licenziarlo subito e poi assumere se stesso come nuovo presidente del Palermo.
Zamparini game over. Non ti vogliamo più vedere qui.
Ma sei amico di zamparini
Sempre stati così… chiedigli se hanno ancora l’accesso in sala stampa…
Ma che confusione non sto capendo niente spero solo che finisca tutto a piu presto zamparini ormai e impazzito
Sono gli stessi che riportavano interlocutori e contenuti delle telefonate di Zamparini come se avessero delle spie a casa sua o delle cimici nel suo cellulare. Ho capito che fanno certi titoli di proposito per vedere scatenare i peggiori commenti
Zamparini,tuttimiricinalipittiaetuttatorazza.
Definire Baccaglini, uno che non ha una lira, come “finanziere di Chicago” è come definire Balogh un calciatore da serie A.
Il prossimo anno in B ci sarà GUIDOLIN già ieri era in tribuna al bentegodi ritorno di fiamma in arrivo
Ahhahahahhahahahhahahahhhahhahhahhahahahhahahahhahhahhahahahhahaahhahahhahhah
Ma dove l’avete vista questa tensione? Il comunicato lo sappiamo leggere tutti, non vi potete inventare le cose
Questi comunicati rafforzano il mio pensiero che ho da tempo..a breve nuovo comunicato dove dice che è saltato tutto.. dopo so cazz amari
Eccola mi sa di sceneggiata …..sarebbe l ennesima presa per i fondelli ai tifosi palermitani
Su cosa si basa l’affermazione “il comunicato è di Zamparini”?
Tutta una sceneggiata….. Il proprietario è sempre ZampaM ! Baccaglini paravento. Adesso che siamo in serie B , ZampaM venderà tutti per incassare, poi prenderà i soldi del paracadute e poi questa Società non si sa che fine farà. Grazie ZampaM
Finalmente..qualcuno che ha capito…chissà che fine farà..la società calcio..Palermo..Vedremo!!!
Speriamo bene anche perché Palermo è i palermitani lo meritano!
Sparateli a tutti e due
Fuori di testa…cose da pazzi
Adesso cosa succede sé mancu i Cinisi ra via lincon vuonnu il Palermo regalato!!
Domenica tutti allo stadio!
La verità adesso è uscita……tutta sta presa in giro solo per finire il campionato
Il mio pensiero è che il filibustiere per non subire in modo diretto gli attacchi dei tifosi, della città e degli addetti ai lavori, si sia messo da parte ponendo al suo posto, un prestanome che facesse da scudo.
Adesso che la serie B è stata metabolizzata dai tifosi si può permettere di esonerare il pseudopresidente e riprendere il posto che non aveva lasciato mai.
Incredibile come un giorno il comunicato sia del presidente Baccaglini e l’indomani del presidente Zamparini XD
Ricordatevi e non dimenticate la vendita della fontana di Trevi, da parte di Totò e Nino Taranto al turista americano.
oh…allora sai scrivere!
arridaje
E chi se lo scorda
E chi se lo scorda
E chi se lo scorda
Non sto capendo una mazza
Il comunicato non è firmato: che sia di zamparini è una vostra deduzione , basata, come sempre, sul nulla.
Mentre il tuo ottimismo è degno di santificazione.
Io ho buon senso, l’ottimismo o il pessimismo lo lascio a lei . Se aspettare 5 giorni costa fatica però …
E’ vero, il comunicato è stato scritto da topo Gigio in verità XD
Salvatore Brancatello lascia perdere, c’è chi vive per “attassare” per poter dire “io lo avevo detto”. é una guerra persa e inutile.
c’e’ invece chi vive ammuccandosi tutto con la scusa che poi eventualmente e’ solo un gioco.
Toni ma che dici per molti ancora il Palermo si può salvare e ancora Zamparini può comprare giocatori per salvarci!
e’ un ufo, e’ un uccello… no e’ Zampaman!
Per me il calcio è uno sport. Ritengo che le cose importanti siano altre. Con il Palermo in serie A, B o campione d’Europa nessuno di noi ci paga il mutuo.
Se stessero lavorando davvero per chiudere non servirebbero comunicati. Piuttosto avrei preferito un video di pubbliche scuse di Zamparini alla città di Palermo per quello che ha combinato.
E mi pareva strano e molto molto strano
Non credete a tutte ste minkiate
Ora esonera anche il presidente
Si sta già tirando indietro il buffoncello??!!