Chochev: “Venezia avversario ostico, vogliamo dare continuità alla vittoria contro il Lecce”

Le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale rosanero dal centrocampista bulgaro del Palermo, Ivaylo Chochev, in vista del match contro il Venezia

In seguito al successo casalingo ottenuto contro il Lecce, il Palermo si prepara ad affrontare in trasferta il Venezia.

(VIDEO Palermo, Brignoli: “Col Lecce vittoria super fondamentale, obiettivo 70 punti. Futuro? Foschi…”)

Della sfida valida per la ventottesima giornata del torneo di Serie B, che vedrà i siciliani scendere in campo contro i veneti fuori casa, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, il centrocampista bulgaro Ivaylo Chochev. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in merito alla sfida e non solo.

Il Venezia è un avversario ostico che merita tutto il nostro rispetto, all’andata abbiamo ottenuto il pareggio al 90′. Dal canto nostro vogliamo dare continuità alla vittoria contro il Lecce e proseguire il nostro cammino verso l’unico grande obiettivo. Quello contro i pugliesi è stato un successo fondamentale, sia per la classifica che per il morale. Dopo il passo falso di Crotone era necessario reagire immediatamente e ci siamo riusciti con lucidità, spirito di sacrificio ed umiltà“.

Tornato in campo dal primo minuto, la mezzala di origini bulgare ha anche discusso della prestazione offerta nell’ultima gara casalinga contro il Lecce: “Sono soddisfatto per aver partecipato all’azione del raddoppio realizzato da Puscas con un gran tiro, ma va elogiata la prestazione di tutta la squadra che ha ottenuto questi tre punti con il cuore“.

Per la seconda parte dell’intervista a Ivaylo Chochev clicca qui: (Chochev: “Nostri tifosi fantastici, lo stadio è tornato a riempirsi. Rush finale? Basta incidenti di percorso…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy