serie b

Chochev: “Nostri tifosi fantastici, lo stadio è tornato a riempirsi. Rush finale? Basta incidenti di percorso…”

PALERMO, ITALY - DECEMBER 27:  Ivaylo Chochev of Palermo celebrates after scoring his team's second goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Ascoli at Stadio Renzo Barbera on December 27, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centrocampista rosanero ha parlato dell'importanza del pubblico in vista del rush finale del campionato

Mediagol92

Parla Ivaylo Chochev.

Il centrocampista bulgaro del Palermo, dopo un inizio poco brillante sta tornando ad essere un dei punti fermi della squadra allenata da Roberto Stellone. Intervistato dal sito ufficiale il classe 1993 ha parlato dell'importanza dei tifosi in queste ultime gare che attendono i rosanero: "I nostri tifosi sono fantastici. In trasferta sono sempre stati numerosi e nelle ultime due gare casalinghe anche il Renzo Barbera è tornato a riempirsi. Abbiamo bisogno della nostra gente per raggiungere l'obiettivo e poter finalmente gioire insieme".

Undici partite in cui il Palermo non può più sbagliare, Chochev ne è consapevole: "Sarà un finale di campionato molto combattuto, in queste ultime undici sfide sarà importante non cadere in altri incidenti di percorso come quello di Crotone. Qualsiasi avversario lotterà per il proprio obiettivo e darà il massimo contro di noi, non possiamo concederci cali di concentrazione".