Chochev: “Nostri tifosi fantastici, lo stadio è tornato a riempirsi. Rush finale? Basta incidenti di percorso…”

Chochev: “Nostri tifosi fantastici, lo stadio è tornato a riempirsi. Rush finale? Basta incidenti di percorso…”

Il centrocampista rosanero ha parlato dell’importanza del pubblico in vista del rush finale del campionato

Parla Ivaylo Chochev.

Il centrocampista bulgaro del Palermo, dopo un inizio poco brillante sta tornando ad essere un dei punti fermi della squadra allenata da Roberto Stellone. Intervistato dal sito ufficiale il classe 1993 ha parlato dell’importanza dei tifosi in queste ultime gare che attendono i rosanero: “I nostri tifosi sono fantastici. In trasferta sono sempre stati numerosi e nelle ultime due gare casalinghe anche il Renzo Barbera è tornato a riempirsi. Abbiamo bisogno della nostra gente per raggiungere l’obiettivo e poter finalmente gioire insieme“.

Undici partite in cui il Palermo non può più sbagliare, Chochev ne è consapevole: “Sarà un finale di campionato molto combattuto, in queste ultime undici sfide sarà importante non cadere in altri incidenti di percorso come quello di Crotone. Qualsiasi avversario lotterà per il proprio obiettivo e darà il massimo contro di noi, non possiamo concederci cali di concentrazione“.

PER LEGGERE LA PRIMA PARTE DI INTERVISTA CLICCA QUI (Chochev: “Venezia avversario ostico, vogliamo dare continuità alla vittoria contro il Lecce”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy