Il Palermo riparte da Dario Mirri e Tony Di Piazza.
udinese
Calciomercato Udinese, Nestorovski ad un passo. Il ds Marino: “A breve raggiungerà la squadra in ritiro”
L'ex capitano del Palermo, Ilija Nestorovski, pronto a vestire la casacca dell'Udinese: a darne conferma anche il ds bianconero Pierpaolo Marino
Lo scorso 12 luglio, il Consiglio Federale della Figc, a fronte delle valutazioni della Covisoc, ha decretato l’esclusione dal campionato di Serie B, della compagine siciliana. Il club rosanero, pertanto, è fuori dal calcio professionistico. Adesso, bisognerà ripartire dai dilettanti, con l’obiettivo di provare nuovamente la grande scalata verso i piani alti del mondo del calcio.
A decidere il soggetto a cui affidare la rinascita del club di Viale dal Fante è stato il Sindaco Leoluca Orlando, che nella giornata di martedì, ha annunciato di aver scelto la proposta fatta dalla società Hera Hora, definendola la più consona e la la più adatta alle necessità della società. Contemporaneamente, la FIGC ha deliberato lo svincolo d’autorità per i calciatori tesserati con l’Unione Sportiva Città di Palermo, che adesso potranno dunque firmare i contratti con le loro nuove squadre.
Pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Udinese, l'ex capitano rosanero,Ilija Nestorovski, ormai praticamente ad un passo dall'indossare la casacca bianconera. A confermare la notizia - già nota da tempo - il direttore sportivo del club friulano, Pierpaolo Marino, intervenuto ai microfoni de 'Il Gazzettino': "Nestorovski è praticamente nostro, a breve raggiungerà la squadra in ritiro. Daremo a mister Tudor più di due giocatori".
"Per il centrocampo non abbiamo seguito soltanto Tokoz, ma abbiamo presentato delle offerte per quattro centrocampisti - ha proseguito -. Siamo posizionati su di loro e vediamo quale delle nostre offerte potrà arrivare quanto prima conclusione. Per Pezzella abbiamo in piedi una trattativa con il Parma", ha concluso Marino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA