Calciomercato Palermo, tutto fermo: Accardi potrebbe restare, nessuna offerta per Rispoli e Aleesami…

Calciomercato Palermo, tutto fermo: Accardi potrebbe restare, nessuna offerta per Rispoli e Aleesami…

Il punto sui movimenti di mercato del club rosanero, il reparto arretrato è quello più in difficoltà

Fase di stallo.

Il mercato del Palermo resta ancora bloccato, nonostante dopo la sconfitta interna contro la Salernitana di venerdì scorso abbia fatto scattare un piccolo campanello d’allarme. L’obiettivo è non ripetere quanto accaduto nella scorsa stagione con l’addio di Cionek. La partenza di Struna, passato agli Houston Dynamo, infatti non è stata ancora rimpiazzata con l’arrivo di un altro centrale.

Palermo, squalifiche ed infortuni: per evitare la beffa bisogna spendere qualche sterlina al calciomercato

Il pacchetto arretrato rosanero è al momento il reparto in cui c’è più necessità di inserire delle nuove pedine, con ancora da valutare l’entità dell’infortunio accorso a Slobodan Rajkovic. Il Direttore dell’Area Tecnica del Palermo, Rino Foschi, ha però ribadito a più riprese che il suo augurio è quello di confermare in toto l’attuale rosa a disposizione del tecnico Roberto Stellone.

Palermo, emergenza infortuni: anche Rajkovic ko, il report sulle sue condizioni

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, potrebbe restare in organico anche Andrea Accardi, che nelle scorse settimane sembrava esser pronto a partire per riuscire a trovare un po’ di spazio. La presenza dal 1′ con la Salernitana, riporta il quotidiano, sarebbe stato una sorte di test per verificarne le qualità nell’eventualità di emergenze future.

Palermo-Salernitana, le formazioni ufficiali: Stellone sceglie il 4-3-2-1, Accardi dal 1′

In uscita continuano ad esserci, però, i calciatori in scadenza di contratto che da febbraio potranno accasarsi in altre squadre a costo zero. I nomi più caldi sono quelli di Andrea Rispoli e Haitam Aleesami, con il primo che piace a Parma e Bologna (ancora non si sono mosse in maniera concreta, ndr), mentre il secondo non avrebbe ancora ricevuto offerte anche per via del suo recente stop. Chi sembra destinato a salutare la Sicilia è Andrea Ingegneri, ma il giocatore nonostante piaccia a diversi club di Serie C è un elemento difficile da inserire nelle liste per via delle limitazioni sugli over. Infine, per quanto concerne Simone Lo Faso il Palermo resta in attesa di notizie dal Livorno che nelle scorse settimane aveva fatto un timido sondaggio per capire modalità e fattibilità dell’operazione.

Foschi: “Mercato? Non faremo nulla, chi non ha avuto spazio andrà via. Lo Faso sfortunato, su Accardi e Ingegneri…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy