serie b

Calciomercato Palermo, svolta per Di Carmine: Lupo incontra il Perugia, ecco la strategia del club rosa

Calciomercato Palermo, svolta per Di Carmine: Lupo incontra il Perugia, ecco la strategia del club rosa

Il ds rosanero Fabio Lupo stringe i tempi per chiudere l'operazione Di Carmine: in programma a breve un incontro col Perugia per formalizzare l'offerta del club rosanero per il cartellino del bomber toscano

Mediagol8

Ore decisive per il futuro di Samuel Di Carmine. Il Palermo ha decisamente lanciato l'assalto al bomber toscano classe '88 attualmente in forza al Perugia.

L'ex Frosinone è da sempre un pallino del direttore sportivo Fabio Lupo e il dirigente abruzzese, una volta incassato il dietrofront del West Ham per Sead Haksabanovic, ha rotto gli indugi e deciso di stringere i tempi per regalare a Tedino un attaccante di assoluto valore per la categoria che garantisca un ulteriore salto di qualità al reparto offensivo.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, è in programma un incontro tra circa mezzora tra il ds rosanero e il suo omologo umbro Roberto Goretti che, con l'avallo del patron Santopadre, esaminerà la proposta coniata dal club di viale del Fante per l'esperto attaccante nativo di Firenze. Il Palermo non vorrebbe al momento inserire alcuna contropartita tecnica nell'operazione, ma proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva che si aggira attorno alla cifra di 1,7 milioni di euro.