Rebus fascia sinistra per il PalermoFC di Eugenio Corini. Il direttore sportivo del club rosanero, Leandro Rinaudo, lavora alacremente in queste ore con l'ausilio del consulente e coordinatore dell'aera tecnica della halding inglese di proprietà araba, Riccardo Bigon, alla ricerca di un profilo che possa fungere da competitor o alternativa a Marco Sala sulla corsia mancina.
calciomercato palermo
Calciomercato Palermo, si riapre pista Masciangelo: Benevento su Jureskin, Aurelio…
Sembrava definitivamente tramontare la pista che portava al nome del laterale del Benevento, Edoardo Masciangelo, nonostante un'intesa già raggiunta nei giorni scorsi tra tutte le parti in causa. Il club sannita, non riuscendo a reperire un sostituto nel ruolo del classe 1996, aveva di fatto stoppato l'operazione. Il Palermo si è così cautelato gettando le basi per chiudere l'affare relativo all'ingaggio del giovane talento di prospettiva, Giuseppe Aurelio, classe 2000, scuola Sassuolo, oggi in forza al Pontedera.
LEGGI ANCHE
Ma, com'è noto, gli scenari legati al calciomercato sono mutevoli ed in perenne evoluzione. In queste ore la dirigenza rosanero è in pressing nel tentativo di riaprire la trattativa con il Benevento per avvalersi delle prestazioni dell'esterno ex Juventus e Pescara. Sono ore caldissime e il Benevento ha ripreso con insistenza a muoversi sul mercato, al fine di regalare a Fabio Cannavaro un nuovo esterno sinistro da integrare in organico, probabilmente il classe 2000 Jureskin dal Pisa e liberare così Masciangelo in direzione Palermo. Se l'affare dovesse andare in porto il club di viale del Fante potrebbe comunque assicurarsi anche il cartellino del promettente millenials Giuseppe Aurelio, lasciandolo momentaneamente in prestito al club di attuale pertinenza. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA