Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Palermo, colpo dal City: depositato il contratto di Claudio Gomes

Palermo City
Il Palermo targato City Group piazza l'ennesimo colpo in entrata

Mediagol ⚽️️

Prima operazione di calciomercato targata Palermo City. Il binomio formato da Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno continua a lavorare alacremente al fine di regalare a Corini l'ennesimo tassello di spessore che possa impreziosire il reparto mediano a disposizione dello stesso tecnico ex Brescia. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club di viale del Fante avrebbe definito in sinergia con il Manchester City l'acquisto del cartellino di Claudio Gomes, mediano classe 2000 di proprietà del club inglese.

Centrocampista duttile che all'occorrenza è stato adattato da terzino e difensore centrale. Formatosi nel settore giovanile del Paris Saint Germain, Gomes nell'ultima stagione ha collezionato trentadue presenze con la maglia del Barnsley in Championship realizzando un gol e un assist. Il francese ex PSV Eindhoven è pronto a mettersi a disposizione del Genio per la prima esperienza italiana della sua carriera.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40: Claudio Gomes ha firmato un contratto biennale con il Palermo. Il francese arriva dal Manchester City Under 23.

AGGIORNAMENTO 18.33: Il Palermo ha depositato il contratto di Claudio Gomes.