Punto sul calciomercato e sguardo rivolto al match contro il Cittadella. L'edizione odierna de "La Repubblica-Palermo" sottolinea l'importanza di questi giorni sia in sede di trattative per potenziare la rosa sia in ottica campionato, con la Serie B che ripartirà nel weekend dopo la sosta e la squadra di Corini subito attesa da un bivio playoff al Tombolato. Da verificare le condizioni di Lucioni e Coulibaly, due big la cui assenza ha pesato non poco nelle ultime settimane, al nettto dei risultati positivi ottenuti. A centrocampo il tecnico di Bagnolo Mella dovrebbe presto accogliere Filippo Ranocchia, rinforzo di spessore il cui cartellino è di proprietà della Juventus che ha raggiunto con il Palermo un'intesa per la cessione a titolo definitivo del calciatore. Si attende l'ok del centrocampista attualmente in prestito all'Empoli, tutto sembra in via di definizione anche se l'inserimento del Cagliari, dopo i precedenti legati ad Azzi e Matteo Prati, non fa dormire sonni tranquilli alla dirigenza rosanero. A destra spunta l'opzione Kelvin Amian, laterale con varie presenze in A, B e Ligue 1, ora in forza allo Spezia. Folta la concorrenza, ma il Palermo ci prova. L'eventuale arrivo di Amian sbloccherebbe la cessione di uno tra Mateju e Buttaro. Caso è ad oggi una suggestione, piace il centrale difensivo Cistana del Brescia, Cellino vorrebbe Edoardo Soleri per l'attacco delle rondinelle. Cedibili ed in lista di partenza Buttaro, Mateju, Valente e Marconi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Calciomercato Palermo, La Repubblica: “Occhio al Cagliari per Ranocchia, Amian…”
Grandi manovre in casa Palermo nella sessione invernale di calciomercato per potenziare la rosa a disposizione di Corini
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA