Nuova avventura in Serie C per Samuele Damiani. Il duttile centrocampista classe 1998 saluterà per il momento Palermo e approderà alla Juventus Next Gen, alla corte di Massimo Brambilla. La fumata bianca dopo l'arrivo dello scozzese Liam Henderson che, dopo aver svolto le visite mediche di rito, oggi firmerà il contratto che lo legherà al club di viale del Fante. "Con l’aggiunta dello scozzese Henderson si sbloccheranno anche le ultime operazioni in mediana, a cominciare dall’uscita di Damiani: la sua destinazione dovrebbe essere la Juventus Under 23", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".
RASSEGNA STAMPA
Calciomercato Palermo, GdS: “Innesto per il centrocampo al fotofinish?”. Le ultime
Damiani, dunque, salvo inattesi colpi di scena, è pronto a trasferirsi in quel di Torino con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2024. Un'opportunità per tornare a giocare con continuità, mentre il Palermo potrebbe cogliere l'occasione per "potenziare il centrocampo con un innesto al fotofinish: al momento il bivio (ma attenzione a un ultimo possibile colpo a sorpresa di Rinaudo e Bigon) è tra Jagiello, fresco di conquista della Serie A con il Genoa e anche lui pupillo di Corini (insieme hanno disputato l’ultimo spezzone del 2021/22 a Brescia), e Pickel, che dal massimo campionato ha fatto il percorso inverso con la maglia della Cremonese", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA