Se il giorno di Henderson sarà verosimilmente oggi, quello di Federico Di Francesco dovrebbe essere domani. "Palermo e Lecce sono d’accordo su tutto: il figlio di Eusebio è pronto a sbarcare in rosanero a titolo definitivo per una cifra che si aggira sui 2 milioni di euro". Il via libera da parte del club salentino dopo la sfida contro la Fiorentina, in programma oggi allo Stadio "Artemio Franchi". Una decisione presa di comune accordo tra le due società.
"I salentini infatti non sono riusciti a chiudere in tempo per il ritorno di Oudin (solo ieri le visite mediche), sostituto di Di Francesco, e hanno chiesto ai rosa di lasciare che l’esterno rimanesse disponibile per la gara di campionato con la Fiorentina. Una prospettiva di fronte alla quale il Palermo non si è tirato indietro, pur consapevole che difficilmente potrà contare sul giocatore per il match con la Reggiana: gli ultimi dettagli per il completamento dell’affare riguardano anni di contratto e ingaggio da proporre a Di Francesco, che ha già accettato di scendere di categoria e provare una nuova sfida con i colori rosanero", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA