Il Palermo, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è intenzionato a puntellare la difesa in vista della seconda parte di stagione. Il club rosanero, prima del match odierno con il Modena, ha accelerato le trattative per portare in rosa Diakitè e Venuti. Diakitè, terzino destro della Ternana, può agire anche da centrale difensivo. La nuova offerta del Palermo sembra aver ridotto le distanze rispetto alle richieste della Ternana. Venuti, terzino destro della Fiorentina, è un'idea sempre viva per il tecnico Corini. L'infortunio di Lucioni, che allunga i tempi di recupero del centrale arrivato in estate, ha spinto il Palermo a accelerare le trattative per rinforzare la difesa. Le trattative riprenderanno lunedì, dopo la conclusione della ventunesima giornata di ritorno.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Calciomercato Palermo, Gazzetta dello Sport: “Rosa scatenati, scatto per Diakitè”
Il calciomercato del Palermo prende forma e ritmo, anche per quello che concerne il pacchetto arretrato. Allungo per Diakitè della Ternana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA