Un'estate in cui potrebbe realizzarsi una vera e propria rivoluzione. Specialmente dal punto di vista dell'organico.
zamparini
Calciomercato Palermo: futuro Andrea Rispoli, ipotesi Genoa e pista estera. Le ultime
Andrea Rispoli è in attesa di conoscere le intenzioni della società rosanero in vista della prossima stagione. Ecco che intanto si palesano le prime squadre interessate al terzino classe '88.
Nei prossimi giorni Paul Baccaglini dovrebbe completare l'acquisizione delle quote rosanero a una società che indicherà il 19 aprile e solo poi sarà in grado di attuare il piano B, quello che vede nel ritorno in Serie A già nell'anno prossimo il suo primissimo obiettivo.
Quindi si valuterà la situazione contrattuale di ogni calciatore attualmente in squadra, nessuno escluso. Anche Andrea Rispoli, a tratti capitano e trascinatore del Palermo, è in attesa di conoscere il suo destino calcistico. Potrebbe rimanere in Sicilia, ma lo si scoprirà solamente nei prossimi mesi. Il terzino classe '88, che ha un contratto in scadenza a giugno del 2019, ha già suscitato l'interesse di diversi club: secondo Tuttomercatoweb, le principali società a seguirlo sarebbero il Genoa (in Italia) e lo Sporting Lisbona (all'estero). Legato alla piazza rosanero, Rispoli deciderebbe di lasciare il Palermo solamente nel caso in cui dovesse essere la stessa società a prefigurare uno scenario del genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA