Palermo già operoso sul mercato con il binomio dirigenziale formato dal ds Leandro Rinaudo e dal polo manageriale di riferimento dell'area scouting del City Football Group Luciano Zavagno a lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Eugenio Corini e gettare le basi per l'innesto di nuovi rinforzi.
UFFICIALE
Calciomercato Palermo, ecco Orihuela: contratto depositato in Lega
Dopo le cessioni di Andrea Accardi al Piacenza (titolo definitivo), Manuel Peretti alla Recanatese (prestito), Mladen Devetak alla Viterbese (prestito), Roberto Crivello al Padova (prestito) e Roberto Floriano al Sangiuliano City (titolo definitivo), è ufficiale anche il primo colpo della sessione invernale di calciomercato. Si tratta di Renzo Orihuela, jolly difensivo classe 2001.
Il contratto del calciatore uruguaiano, approdato alla corte di mister Corini a titolo temporaneo dal Montevideo City, è stato depositato in Lega. Orihuela è arrivato nella Capitale martedì 3 gennaio, aggregandosi al gruppo dopo le rituali visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club di proprietà della holding di Mansour. In attesa dell'annuncio ufficiale della società rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA