Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le trattative

Calciomercato Palermo, Castagnini studia le mosse: da Sala a Pierozzi e Salcedo

Palermo
Il punto sulle trattative di calciomercato del Palermo

Mediagol ⚽️️

Dopo aver virtualmente chiuso la trattativa per l'approdo di Salvatore Elia in rosanero, il direttore sportivo Renzo Castagnini lavora alacremente con il suo staff per regalare altri colpi di categoria a Silvio Baldini. Figlio dell'ex attaccante rosanero Firmino Elia, il laterale arriva in Sicilia dall'Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Palermo e controriscatto per il club orobico. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, il ragazzo ha raggiunto già ieri pomeriggio i nuovi compagni.

Secondo quanto, invece, riportato dal noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport", "Castagnini e Zavagno stanno stringendo per Marco Sala del Sassuolo. Per il terzino sinistro la trattativa è in dirittura di arrivo, mancano soltanto gli ultimi dettagli da definire che riguardano più che altro il Palermo e l'ok dal City per il trasferimento del giocatore classe '99, nell'ultima stagione in forza al Crotone", si legge. Sala arriverebbe sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto e si andrebbe ad aggiungere agli altri enfant prodige.

L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" si sofferma, inoltre, su tre giovani profili vagliati dal club di viale del Fante. "Il primo è Edoardo Pierozzi della Fiorentina, la passata stagione in forza all'Alessandria; il secondo è l'attaccante dell'Inter Eddie Salcedo, l'anno scorso in A con lo Spezia; il terzo è l'esterno offensivo della Roma Ruben Providence, reduce dall'esperienza in Portogallo con l'Estoril", si legge.