Nonostante il club volesse temporeggiare per capire quale sarebbe potuta essere la miglior soluzione, Andrea La Mantia lascerà la Feralpisalò in questa finestra di mercato, risolvendo anticipatamente il prestito che dalla SPAL lo aveva portato in Lombardia nel corso dell'estate ormai alle spalle. Come raccolto dalla redazione TuttoMercatoWeb.com, proprio la formazione estense - che sta tentando il tutto per tutto per evitare la doppia retrocessione dopo quella della passata stagione ed evitare quindi la Serie D, vorrebbe trattenerlo, ma l'attaccante preferirebbe rimanere in Serie B.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Feralpisalò
Calciomercato Feralpisalò, finisce l’avventura di La Mantia: diversi club su di lui
La Feralpisalò interrompe il prestito di La Mantia. Sul centravanti diversi club di serie B e la Spal che lo vorrebbe trattenere
Dove ha richieste, perché per lui hanno sondato il terreno Cosenza e Spezia, dopo però il Bari, soluzioni non gradita al classe 1991 che preferirebbe accasarsi in un club cadetto che gli consenta però di avere netto e deciso spazio. Certezza che evidentemente i galletti pugliesi non potevano garantirgli. Non resta quindi che attendere eventuali sviluppi, che dovranno necessariamente partire con l'addio alla formazione gardesana, dove ha finora collezionato 20 presenze e due reti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA