Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Calciomercato Feralpisalò, ecco Parigini dal Genoa: ufficiale l’arrivo dell’ ex Como

Calciomercato Feralpisalò
Vittorio Parigini è nuovo giocatore della Feralpisalò. Il fantasista ex Como rappresenta un innesto che innalza il livello qualitativo della rosa. La società gardesana vicino anche all'ingaggio di Luca Fiordilino ex Palermo
Mediagol ⚽️

La matricola Feralpisalò è alla sua prima partecipazione al campionato di Serie B. Inizio difficile per la società gardesana che dopo aver fatto un'ottima prestazione contro il Torino in Coppa Italia, ha perso all'esordio in campionato contro il Parma e nel turno precedente ha ceduto con punteggio di due reti a zero al Sudtirol. Dopo aver fatto innesti di rilievo in tutti i reparti,  la dirigenza del club vuole aumentare ancora di più la cifra tecnica della squadra. Molto vicino l'arrivo di Luca Fiordilino, centrocampista di proprietà del Venezia, nell'ultima stagione tra le file del Sudtirol ed ex Palermo pre-fallimento. La società verdeblù ha inoltre comunicato l'arrivo di Vittorio Parigini, jolly offensivo militante nell'ultima stagione al Como il cui cartellino era di proprietà del Genoa.

. Di seguito il comunicato ufficiale: "Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Vittorio Parigini. L’attaccante classe 1996, che vanta oltre 160 presenze in Serie B, ha firmato un contratto con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 70. A Vittorio, il più cordiale benvenuto a Salò"

Il calciatore, nativo di Moncalieri,  ha molta esperienza nel campionato e può dare una grossa mano alla manovra offensiva della squadra lombarda.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.