Matteo Brunori si presenta. Nella giornata di ieri, il club di viale del Fante ha comunicato di aver acquisito dalla Juventus U23 a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore italo-brasiliano. Quest'oggi l'ex attaccante dell'Arezzo è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi al nuovo ambiente rosanero. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CONFERENZA
Brunori: “Chiamata del Palermo? Non mi è pesato scendere di categoria”
Le dichiarazioni del nuovo acquisto del club rosanero, Matteo Brunori, appena arrivato in prestito dalla Juventus Under 23
"Prime impressioni? Sono arrivato qua allo stadio e ho avuto subito una bella sensazione e ho provato emozione. Ruolo? Per quanto riguarda la parte tattica ho giocato sia solo che in coppia in avanti, parlerò con il mister e mi metto a disposizione della squadra. Non ho problemi a giocare sia da prima punta che da seconda. Quando ho avuto la chiamata da Palermo non ho pensato alla categoria perchè i rosanero non meritano di stare qui, non mi è pesato scendere di categoria. Sono venuto qui per mettermi in gioco e fare qualcosa di importante con questa maglia. Voglio che sia un'annata di riscatto che vorrei prendermi insieme alla squadra e alla città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA