Tenente Onorato di Boccadifalco (dai nostri inviati) - Prime parole da allenatore del Palermo per Diego Bortoluzzi che, arrivato in città mercoledì mattina, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa a Boccadifalco.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Bortoluzzi: “Ho avuto poco tempo, non ho potuto fare chissà quali cose. Bologna? Sarà un match importante”
Il tecnico rosanero, Diego Bortoluzzi, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del match contro Palermo-Bologna: le sue dichiarazioni live su Mediagol.it.
"Da dove riparto? In questi tre giorni non ho potuto fare chissà quante e quali cose. Ho cercato di intervenire nella situazione attuale in maniera soft. Arrivare a metà settimana e lavorare in una situazione tutta nuova e in un ambiente nuovo non è facile. Io ho cercato di guardare alla situazione globale, un'idea me l'ero già fatto. Avevo visto i video delle partite e in questi giorni ho preso tutte le informazioni possibili che mi possono servire. Questa partita, contro il Bologna, sarà importante ma per ambientarmi in qualità di allenatore ci vorrà un po' di tempo. Da parte dei ragazzi ho ricevuto totale disponibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA